Chi Siamo

Scopri di più sul nostro B&B
Gentile Visitatore, siamo Stefano e Antonella, saremo noi ad accoglierti e ospitarti nel tuo soggiorno a Otranto. Noi, molto innamorati della nostra città, saremo sempre pronti a consigliarti dove andare a mangiare in luoghi caldi, accoglienti, tipici e romantici, o a suggerirti i percorsi migliori e le più belle escursioni via terra e anche via mare. Vieni a trovarci anche solo per il week-end, troverai familiarità e cortesia.
Stefano e Antonella
Proprietari del B&B Via Stazione

B&B VIA STAZIONE

Piccolo e confortevole, di recente apertura, con giardino area relax a disposizione degli ospiti, a soli 450 m dal lungomare.

B&B Via Stazione è situato a pochi passi dal centro storico di Otranto e, dal suo meraviglioso lungomare, e dal suo incantevole mare, vi offrirà tranquillità e ospitalità.

La struttura dispone di ampie e spaziose camere con servizi privati; cucina comune per tutti gli ospiti, con un giardino grande e luminoso, vero punto relax della struttura; parcheggio sempre libero e gratuito sul piazzale antistante.

Nelle vicinanze troverete tutti i servizi utili all’ospite: supermercati, pronto-chef, bar, stazione ferroviaria, trasporti pubblici punto di partenza ideale per la vostra tranquilla vacanza nel Salento.

A pochi metri da noi troverete la spiaggia libera dell’Altomare, dove la mattina in riva al mare gusterete la vostra colazione, a pochi km le spiagge di Baia dei Turchi ed Alimini dove potrete trascorrere qualche ora serena al mare.

Inoltre, a 40 km da noi è possibile visitare l’incantevole Lecce capitale del Barocco.

Venire a trovarci anche solo per il week-end, troverete familiarità e cortesia.